Blue Marine Village
Rodi Garganico

Servizi

Ristorante

Piscina

Wi-FI

TV satellitare

Spiaggia privata

Animali ammessi

Spa

Attività sportive e tempo libero

Descrizione

Il Blue Marine Village è situato in Puglia, sulle coste del Gargano a pochi chilometri da Rodi Garganico, comune rivierasco dell’Adriatico.

In un’area perfettamente pianeggiante e a livello del mare, il complesso turistico si affaccia direttamente sull’arenile sabbioso con il suo lido privato. La facilità d’accesso al mare, l’inesistenza di barriere architettoniche ed il lento digradare del fondale marino, ne fanno una meta turistica ideale per le famiglie e luogo di sicuro divertimento per i bambini.

Appartamenti

Trilocale di circa 40 mq con annessa veranda o balcone di circa 20 mq e angolo cottura.
E’ suddiviso in tre ambienti: una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello e un soggiorno/pranzo con divano letto alla francese.
L’alloggio è dotato di TV, telefono, bagno con doccia, frigorifero (no frigobar),  aria condizionata.
All’arrivo può essere richiesto un deposito cauzionale.

Servizi

All’interno del villaggio si possono trovare tutti i servizi necessari per rendere confortevole il soggiorno: reception, servizio di portineria e di manutenzione, fornitura biancheria, pulizia dell’alloggio, piscine, palestra, impianti sportivi e ricreativi, animazione e assistenza turistica, mini-club, servizio spiaggia, ristoranti, bar, pizzeria, disco-bar in spiaggia, market, bazar, coiffeur/estetica/massaggi, attrezzature nautiche, corsi sportivi, escursioni, servizio navetta (sempre a pagamento), lavanderia a gettoni, abbonamenti internet Wi-Fi, baby-sitter.
Il RESIDENCE IN BASSA STAGIONE OFFRE SERVIZI LIMITATI: rimangono operativi un ristorante, il servizio spiaggia e piscina, animazione soft.
Il Supermarket a 500 metri di distanza dalla struttura è aperto tutto l’anno. Si consiglia il noleggio dell’auto per godere al meglio le attrattive della zona.

Costi settimanali da pagare in loco: Tessera Club obbligatoria per ogni persona a partire dai 5 anni, dal 1/6 al 5/10 a partire da Euro 25 a Euro 40 a settimana in base alla stagionalità.

Biancheria facoltativa (Euro 18 settimanale per un set matrimoniale e Euro 10 settimanale per un set singolo completo di biancheria da letto e da bagno).
Ombrellone (facoltativo) da Euro 30 settimanali a Euro 80 settimanali (previsti supplementi per l’assegnazione in prima e seconda fila).

Periodi di soggiorno

In questa struttura è possibile effettuare il check-in il sabato dalle ore 15.30.

Gallery