Borgo San Pecoraio
Riparbella

Servizi

Ristorante

Piscina

Wi-FI

TV satellitare

Bar

Supermercato

Parcheggio gratuito

Attività sportive e tempo libero

Descrizione

Borgo San Pecoraio sorge sulla collina di Riparbella, a 400 metri di altezza, a pochi chilometri dal mare, costruito dalle abili mani del Signor Michele che, insieme alla famiglia, lo gestisce.

Lo scenario è impressionate e lo sguardo spazia dagli uliveti che lo circondano fino al mare, all’Isola d’Elba che si intravede sullo sfondo. Il clima è temperato anche nelle giornate d’estate e questo grazie alla sua posizione strategica.

Appartamenti

Bilocali che dispongono di ingresso indipendente, con soggiorno munito di divano letto, TV e angolo cottura con frigorifero. La zona notte è dotata di letto matrimoniale. Il bagno dispone di doccia. Alcuni appartamenti godono di una terrazza.

Servizi

Per poter usufruire dei servizi del Resort è richiesto il pagamento a Taxidia di Euro 90 dal 1 ottobre al 31 marzo e di Euro 190 nei restanti periodi (in caso di acquisto dell’Holiday Token W-E il costo delle Spese Forfait è da considerarsi pari al 50%), ad appartamento per le Spese Forfait, che includono: la pulizia finale, i consumi di acqua/luce/gas, la biancheria da letto, uso del parcheggio e, nel periodo estivo, delle piscine.

In loco è possibile noleggiare:
– servizio asciugamani (8 Euro/persona);
– kit bagno (4,00 Euro/persona);
– Kit cucina (2,50 Euro/persona).

La struttura è dotata di due  splendide piscine: “Niagara Falls”, estesa su 700 mq con una  propria cascata artificiale, e “Belvedere”.

Sono anche disponibili: campo da calcetto e campo da beach volley; con un supplemento è possibile utilizzare il campo da tennis. Wi-Fi nelle zone comuni.

È disponibile il Ristorante San Pecoraio, gestito dalla famiglia, con menù à la carte con piatti tipici della regione. Olio, vino e salumi sono “della casa” o di altri produttori delle vicinanze.

Animali

Sono ammessi animali di taglia piccola con supplemento di 60 Euro a settimana.

Periodi di soggiorno

I soggiorni sono previsti da sabato a sabato. Check-in dalle ore 16.00.

Gallery