Club Esse Residence Capo d'Orso
Palau

Servizi

Cucina interna

Piscina

Wi-FI

TV satellitare

Bau bau beach

Animazione

Spiaggia privata

Attività sportive e tempo libero

Descrizione

Il Club Esse Residence Capo d’Orso sorge direttamente sul mare, a 500 m dal centro di Palau, di fronte all’Arcipelago della Maddalena. Il Residence è costituito da comodi appartamenti che sono ubicati nella discesa verso il mare a 50 m dalla spiaggia attrezzata.

Camere

26 appartamenti ubicati in gruppi di villette a due piani che dispongno di: ingresso indipendente, angolo cottura accessoriato, frigo, bagno con doccia, TV, patio o terrazzo attrezzato.

Si suddividono in Bilocali con 4/5 posti letto, TrilocaliA con 6/7 posti letto e Trilocali B con 6/7 posti letto e doppi servizi.

Servizi

Spiaggia di sabbia con disponibilità di ombrelloni, sdraio e lettini fino a esaurimento. Attività di animazione per adulti e bambii. A 100 m, Bau Bau Palau, spiaggia riservata agli amici a quattro zampe.

Il Club Esse Residence Capo d’Orso è un grande residence con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come le 2 piscine, la spiaggia, il music bar e il teatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna gli ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.

Tutti i servizi sono garantiti dal 2 giugno al 22 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei, fitness.

Gli ospiti hanno libero accesso alle attività del Club Esse Posada con tornei presso le varie strutture sportive e ricreative del Club: 2 piscine, 1 campo da tennis, 1 campo polivalente tennis/calcetto e beach volley.

Per poter utilizzare i servizi del Residence è richiesto il pagamento a Taxidia di un importo che sarà possibile definire in base al periodo e alla composizione del nucleo famigliare, oltre alla Tessera Club (obbligatoria dal 2 giugno al 22 settembre da pagare alla prenotazione): 6 euro al giorno a persona (0-99 anni). Include: accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini a esaurimento, animazione  per adulti e bambini, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, beach volley, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali.

Periodi di soggiorno

In questa struttura è possibile effettuare il check-in il martedi dalle ore 16.00.

Gallery