Hotel Monzoni
Pozza di Fassa

Servizi

Ristorante

Sci

Wi-FI

TV

Animali non ammessi

Parcheggio gratuito

Bar

Camere non fumatori

Descrizione

L’ Hotel Monzoni è situato nel centro del paese di Pozza di Fassa e prende il nome dai monti che gli stanno di fronte. L’Hotel offre una spettacolare vista sulle Dolomiti, dal Sella al Catinaccio, dal Monzoni al Sassolungo ed è il punto di partenza ideale per escursioni e attività estive e, grazie alla vicinanza agli impianti di risalita (800 m), per indimenticabili giornate sulla neve durante l’inverno.
Costruito in classico stile trentino, pur mantenendo intatte le tradizioni di calorosa ospitalità, offre ai suoi ospiti le comodità che rendono una vacanza più piacevole.

Camere

Le camere si suddividono in doppie, triple e quadruple con letto a castello e sono disponibili in due categorie, Comfort e Classic e la maggior parte di esse possiedono un balcone. A partire dall’inverno 2019 l’hotel Monzoni accoglierà gli ospiti con una veste completamente nuova.

• Camere Standard: rinnovate nel 2019 negli arredi, nei bagni, negli impianti e negli accessori personalizzando gli spazi non solo nei colori ma anche con immagini e dettagli che rispecchiano i colori della montagna e il susseguirsi delle stagioni. Sono disponibili sia con letto matrimoniale che letti singoli. Dotate di bagno con doccia, televisore, telefono, cassaforte, parte di esse non sono raggiunte dall’ascensore.
• Camere Classic: mantengono il rispetto della tradizione trentina utilizzando legname pregiato con finiture naturali. Disponibili sia con letto matrimoniale che con letti separati, sono dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, televisore LCD, telefono, cassetta di sicurezza. Tutte le camere dispongono di balcone con vista sul paese.

Ristorante

Il ristorante, dotato di ampie vetrate, si affaccia sul centro di Pozza di Fassa ed è realizzato in tipico stile trentino caratterizzato da tavoli e sedie in legno. Propone piatti tipici della tradizione locale e cucina internazionale con la possibilità di pietanze per intolleranze al glutine. Pranzo e cena con servizio al tavolo, bevande escluse.

Servizi

Intrattenimento musicale serale, Wi-Fi aree comuni.

Per poter utilizzare i servizi del Resort è richiesto il pagamento a Taxidia di Euro 60, a persona per le Spese Forfait, che include: intrattenimento, wi-fi, parcheggio, piscina, sauna, prima colazione.

Parcheggio

L’ Hotel Monzoni dispone di zona parcheggio scoperta con posti auto limitati e non prenotabili. Parcheggio pubblico, gratuito e a pagamento tra 300 e 550 mt.

Ski Room

A disposizione dei nostri ospiti deposito sci e scarponi riscaldato.

Ski Bus

Possibilità di utilizzare il servizio skibus pubblico (a pagamento e disponibili ad orari prestabiliti) con fermata di fronte all’hotel.

Procedure contenimento diffusione virus SARS-CoV-2

La struttura ha messo in atto tutte le prescrizioni e i protocolli previsti dal Ministero della Salute e dalla Regione di pertinenza. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro ufficio prenotazioni per ricevere tutta la documentazione predisposta per tutelare il soggiorno dei nostri ospiti.

La Val di Fassa non è solo sci e snowboard. Durante il periodo estivo vengono organizzati svariati eventi all’insegna dello sport, della gastronomia e della cultura. Per gli amanti dello sport e dell’aria aperta è possibile trascorrere le giornate lungo i sentieri di fondo valle, accessibili anche ai meno esperti, salire in quota per immergersi nei favolosi scenari dolomitici o dedicarsi agli sport più tecnici come mountain bike, parapendio, alpinismo e arrampicata sportiva.

Sci e Snowboard

Partendo da Pozza di Fassa, con una moderna cabinovia ad agganciamento automatico, si raggiunge il Buffaure, dove gli amanti dello sci e dello snowboard possono sfogarsi su circa 17 km di piste, quasi tutte rosse, ad eccezione della temibile nera “Vulcano”. Sicuramente è da provare la “Panorama”, il tracciato di ben 6 km che, dai 2.050 m del Rifugio Buffaure, scende lungo fitti boschi, in vista dei Monzoni e dei torrioni dei Maerins, fino in Val San Nicolò, per rientrare poi alla stazione di partenza della telecabina. Per i freestylers il punto di ritrovo è nel nuovo snowpark, con jump, rail e box adatti a rider di ogni livello. Dall’abitato di Pozza, salendo verso Meida si trova lo Skistadium Aloch con l’omonima pista nera; illuminata a giorno per lo sci notturno, è un vero e proprio stadio dello sci con i suoi 1.000 m di lunghezza, i 500 m di dislivello ed una pendenza media del 27% (massima del 49%). Ospita gli allenamenti della squadra azzurra di sci alpino, numerose competizioni di Coppa Europa e manifestazioni di alto livello. Dal Buffaure, attraverso un ampio itinerario di piste tutto interno alla Val di Fassa, lo skitour Panorama porta da Pozza ad Alba di Canazei. Da qui si può proseguire verso il Belvedere, il Col Rodella ed il Sellaronda, nel carosello del Dolomiti Superski. Pozza offre un campo scuola con tanti giochi in località Fraine-Pera di Fassa ed un anello per lo sci di fondo.

Ideale per

coppie e famiglie che desiderano praticare gli sport tutto l’anno e vivere la magia delle tradizioni dolomitiche

Consegna camere dalle ore 16.00 – Rilascio entro le ore 10.00

Le tariffe si intendono in pernottamento e prima colazione.

Supplemento pranzo € 20 a pax al gg – supplemento cena €25 a pax al gg.

Gallery