Sheraton Sharm
Sharm el Sheikh

Servizi

Ristorante

Piscina

Wi-FI

TV satellitare

Fronte spiaggia

Bar

Animazione

Attività sportive e tempo libero

Descrizione

Sheraton Sharm Hotel Resort Villas & Spa è un grande complesso composto da 3 aree distinte: Main Building, Resort e Dolphin. L’intero complesso è situato tra Naama Bay e Shark’s Bay, nell’area denominata Al Pasha Coast, in splendida posizione panoramica su una spiaggia sabbiosa lunga circa 800 metri, di fronte all’isola di Tiran.
Dista circa 5 Km da Naama Bay e 10 Km dall’aeroporto.

Le camere

Tutte le camere dello Sheraton Sharm dispongono di  terrazza e dispongono dei seguenti servizi: aria condizionata, area salotto, minibar, TV, telefono, asciugacapelli, accesso Wi-Fi (a pagamento).
Presso la struttura sono presenti camere per disabili.

Servizi

Il ristorante principale è il “White Cruiser” con buffet internazionale che organizza varie cene a tema (cucina  orientale, italiana, libanese e molte altre). Disponibili ulteriori ristoranti à la carte: “Nefertiti” con cucina internazionale, “Portofino” con cucina italiana, “Tamarind” dedicato alle specialità indiane,  “Hugo’s Beach” sulla spiaggia con barbecue e il ristorante in piscina presso il quale è necessario prenotare.
Presenti diversi bar all’interno del complesso: “Dolphin”, “Manta” e “Barracuda” nella zona denominata Resort; “Beach Bar” in spiaggia; “Palms Bar” e “Full Moon Bar” situati in spiaggia; ”La Vista Pub” in zona reception dell’area Villas e il “Rumors Bar” presso la reception del corpo principale del complesso alberghiero. Non manca il “Nubian Tent” con vari tipi di tè, caffè arabo e angolo shisha (tradizionale pipa ad acqua aromatica). 

Sono presenti undici piscine dislocate in varie aree del complesso  di cui due per bambini e una riscaldata nei mesi invernali.
Presso l’hotel si possono praticare tennis, ping pong, biliardo, beach volley e equitazione. Oltre a questi,  vari sport acquatici fra cui snorkeling, parasailing, banana boat, kayak, pedalò, “ciambelloni”, sci d’acqua, windsurf. Si organizzano giri in barca con fondo di vetro. L’ Aquarius Diving Center si trova sulla spiaggia dell’hotel. Presente anche un centro di thalassoterapia che utilizza l’acqua marina ed i sali minerali che abbondano nell’area.

Per poter utilizzare i servizi del Resort è richiesto il pagamento a Taxidia di un pacchetto Soft All Inclusive, comprensivo di:
– colazione, pranzo e cena serviti presso il ristorante White Cruiser.
– E’ possibile consumare il pranzo presso il ristorante in spiaggia (su prenotazione).
– Bevande incluse: thé, caffè americano, soft drink (fanta, acqua, cola, succhi di frutta confezionati) presso l’ Hugo’s Bar (sulla spiaggia), Full Moon Bar (sulla spiaggia), Palms bar (sulla spiaggia). Pool Bar (presso la piscina principale) e tanti altri ancora a seconda della stagione di soggiorno.
Tutte le bevande sono servite a bicchiere.

E’ richiesto inoltre il pagamento relativo  ai trasferimenti e al visto d’ingresso.

Gli importi sono determinati dal numero delle persone e dalla composizione del nucleo familiare, oltre che dalla data di partenza. Per questa ragione saranno comunicati al momento della richiesta di prenotazione.

Gallery